Recruiting Days

by Milano Bit - Your travel exhibition

02 / 03 aprile 2017 FieraMilanoCity - MICO

Facebook Twitter LinkedIn Instagram YouTube

Offerta pubblica cod.19689 - Guest relation manager - MASTER IN GUEST RELATION

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

8911

Nome azienda

NH ITALIA Spa

Sito aziendale

http://www.nh-hotels.com/

Luogo di lavoro

Milano (MI)
Città

Tipologia

Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela

Alto

Descrizione dell'azienda

NH Hotel Group is a consolidated trusted operator and one of the leading urban hotel companies in Europe´s business segment with a wide presence in America. Over 35 years of experience makes it a reference in excellent service and customer care.
The Company operates close to 400 hotels with almost 60,000 rooms in 28 countries across Europe, the Americas and Africa, including top destinations such as Berlin, Madrid, Amsterdam, Brussels, Paris, Buenos Aires, London, Rome, Vienna, Bogota, Mexico City, Barcelona, Frankfurt and New York.
In Italy, NH Hotel Group includes almost 50 hotels and 1300 employees.
The main motivation of the group is the satisfaction of each of their customers. More than 18.000 committed employees are the key to guarantee an excellent service. The company has solutions which adapt to the way of the guests work and interact, which make their experience memorable, exceeding their expectations and make them feel special.
NH Hotel Group hosts to more than sixteen million guests a year and offer them the best value for money in privileged locations.
As a responsible company, reference in the tourist industry, NH Hotel Group offers hotel services that anticipate the needs of all its stakeholders: Employees, Customers, Suppliers, Shareholders, Society and the Environment, taking the greatest care over detail and providing efficient and sustainable solutions. NH Hotel Group is traded on the Madrid stock exchange.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Guest relation manager
MASTER IN GUEST RELATION

Contratto offerto

Stage

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Sei un giovane alla ricerca di opportunità di crescita professionale?


NH Hotel Group in collaborazione con la Scuola di Comunicazione IULM di Milano, organizza il primo Master Specialistico in GUEST RELATION MANAGEMENT.

Obiettivi e finalità

La figura professionale di Guest Relation Manager è un ruolo chiave nelle aziende di servizi e sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Il mercato oggi richiede profili sempre più competenti e specializzati a cui non corrispondono adeguati percorsi formativi.

Il master in Guest Relation Management vuole colmare il gap in quest’area con un percorso breve e intensivo con un forte taglio professionale che consente di acquisire tutti gli strumenti più avanzati per:

analizzare il profilo della clientela, con particolare enfasi su strumenti digitali di raccolta e analisi dei dati;
gestire la relazione diretta con il cliente prima, durante e dopo l’esperienza di visita;
costruire il servizio in ottica “customer centric”;
gestire efficacemente la relazione con ospiti di diverse culture;
favorire il coordinamento tra i diversi dipartimenti aziendali per aumentare la soddisfazione del cliente;
comprendere l’impatto della qualità della relazione con il cliente sull’organizzazione e i risultati aziendali.
La didattica del Master ha un forte approccio professionale ed operativo grazie a docenze, testimonianze, simulazioni. Le lezioni frontali sono alternate a visite sul campo e a momenti di confronto con Guest Relation Manager.

Il master ha una durata di circa 160 ore e prevede un periodo di lezione, cui segue la possibilità di intraprendere un periodo di stage facoltativo della durata massima di 6 mesi.

Lo svolgimento del tirocinio può avvenire in Italia o all’estero.

Ai migliori due studenti del corso verrà offerto un contratto di lavoro di minimo 4 mesi presso una delle strutture di NH Hotel Group sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sei invitato/a alal giornata di presentazione del Master il 21/09/2017 presso lo IULM di Milano.

Persone richieste

20

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

Immediato

Data presunta fine impiego

01/05/2018

Scadenza offerta

04/10/2017 11:36:49

Visite

247

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Ottimo, obbligatorio

Studi minimi

Maturità

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda.
Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!

Come l'azienda desidera essere contattata

Annotazioni di contatto

Per maggiori informazioni clicca su: http://www.iulm.it/wps/wcm/connect/iulmit/iulm-it/studiare-alla-iulm/master/master-specialistico-guest-relation-management