Recruiting Days

by Milano Bit - Your travel exhibition

02 / 03 aprile 2017 FieraMilanoCity - MICO

Facebook Twitter LinkedIn Instagram YouTube

Offerta pubblica cod.20861 - Receptionist - NH Laguna Palace - Venezia

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

8911

Nome azienda

NH ITALIA Spa

Sito aziendale

http://www.nh-hotels.com/

Luogo di lavoro

Venezia (VE)
Città

Tipologia

Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela

Alto

Descrizione dell'azienda

NH Hotel Group is a consolidated trusted operator and one of the leading urban hotel companies in Europe´s business segment with a wide presence in America. Over 35 years of experience makes it a reference in excellent service and customer care.
The Company operates close to 400 hotels with almost 60,000 rooms in 28 countries across Europe, the Americas and Africa, including top destinations such as Berlin, Madrid, Amsterdam, Brussels, Paris, Buenos Aires, London, Rome, Vienna, Bogota, Mexico City, Barcelona, Frankfurt and New York.
In Italy, NH Hotel Group includes almost 50 hotels and 1300 employees.
The main motivation of the group is the satisfaction of each of their customers. More than 18.000 committed employees are the key to guarantee an excellent service. The company has solutions which adapt to the way of the guests work and interact, which make their experience memorable, exceeding their expectations and make them feel special.
NH Hotel Group hosts to more than sixteen million guests a year and offer them the best value for money in privileged locations.
As a responsible company, reference in the tourist industry, NH Hotel Group offers hotel services that anticipate the needs of all its stakeholders: Employees, Customers, Suppliers, Shareholders, Society and the Environment, taking the greatest care over detail and providing efficient and sustainable solutions. NH Hotel Group is traded on the Madrid stock exchange.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Receptionist
NH Laguna Palace - Venezia

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento del NH Laguna Palace di Venezia Mestre.

Riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di:
• Accoglienza ospiti
• Check in/check out
• Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.)

Inoltre, supporterà il Front Office Manager in tutte le attività burocratiche per garantire l'espletamento degli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.
Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress.
La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera.
È richiesta, inoltre, la disponibilità alla turnazione notturna.

Sede di lavoro: NH Laguna Palace - Venezia Mestre

Persone richieste

1

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

13/10/2017 10:03:05

Visite

172

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Nessuna richiesta

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda.
Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!

Come l'azienda desidera essere contattata