Bit4Job 2019

Bit4Job

10 / 12 febbraio 2019 FieraMilanoCity - MICO

Facebook Twitter LinkedIn Instagram YouTube

Offerta pubblica cod.24591 - Maître

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

14756

Nome azienda

Terme di Sirmione S.p.A. - BIT4JOB

Sito aziendale

http://www.termedisirmione.com/

Luogo di lavoro

Sirmione (BS)
Lago

Tipologia

Hotel

Target clientela

Alto

Descrizione dell'azienda

IMPORTANTE: Terme di Sirmione sarà presente a BIT4JOB - Area Recruiting all'interno di BIT, Fieramilanocity – MiCo, Milano nella giornate del :
12 FEBBRAIO 2019.
I colloqui per le offerte di lavoro qui pubblicate si terranno esclusivamente in questa data.


Terme di Sirmione SpA è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane, con oltre 120 anni di esperienza e know-how termale. L’offerta, ricca e diversificata, trae origine da un prezioso elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica. L’Azienda dispone di due Centri Termali Terapeutici all’avanguardia, Terme di Virgilio e Terme di Catullo, di un Centro Benessere Termale moderno e funzionale Aquaria e di tre Hotels con all’interno reparti termali: Grand Hotel Terme 5*, Hotel Sirmione 4*, Hotel Fonte Boiola 3*. Terme di Sirmione propone inoltre un dispositivo medico, Acqua di Sirmione, nonché una ricca offerta di prodotti cosmetici Aquaria Thermal Cosmetics .

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Maître

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno spezzato

Descrizione dell'offerta

La risorsa, è responsabile della supervisione delle attività quotidiane all’interno delle aree di competenza sala e bar assicurando, l’attuazione delle procedure food & beverage e degli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia. Avrà funzione di coordinamento e di supervisione dei propri collaboratori, definendo le attività del personale nell’area di competenza.
Tra i suoi compiti principali rientrano:formazione del personale di sala e bar in tutti gli aspetti che concernono il servizio; pianificazione del personale nel rispetto del budget ma sempre in linea con il servizio; controllo periodico della lista della spesa. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma alberghiero; significative esperienze nel ruolo presso e/o ristoranti di lusso o catene internazionali; preferibile aver maturato esperienza operativa nel settore MICE e Matrimoni; buone competenze organizzative e abilità nella gestione di un team di lavoro; leadership, professionalità, dinamismo e carisma.
Completano il profilo buona conoscenza della inglese e di una seconda (preferibilmente tedesco o russo), buona conoscenza dei vini, predisposizione al contatto con il cliente. Si richiede padronanza dei principali applicativi Office, utilizzo e configurazione di sistemi F&B (Micros, Symphony etc…). Completano il profilo possedere una. Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare su turni serali e festivi

Persone richieste

1

Alloggio

Sì/No, preferenza no

Data presunta inizio impiego

01/03/2019

Scadenza offerta

12/02/2019 23:59:59

Visite

85

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Buono, obbligatorio

Tedesco, livello Buono, obbligatorio

Studi minimi

Qualifica professionale

Livello di esperienza minimo

Più di 4 anni

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.