Bit4Job 2019

Bit4Job

10 / 12 febbraio 2019 FieraMilanoCity - MICO

Facebook Twitter LinkedIn Instagram YouTube

Offerta pubblica cod.24593 - SPA manager

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

14756

Nome azienda

Terme di Sirmione S.p.A. - BIT4JOB

Sito aziendale

http://www.termedisirmione.com/

Luogo di lavoro

Sirmione (BS)
Lago

Tipologia

Hotel

Target clientela

Alto

Descrizione dell'azienda

IMPORTANTE: Terme di Sirmione sarà presente a BIT4JOB - Area Recruiting all'interno di BIT, Fieramilanocity – MiCo, Milano nella giornate del :
12 FEBBRAIO 2019.
I colloqui per le offerte di lavoro qui pubblicate si terranno esclusivamente in questa data.


Terme di Sirmione SpA è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane, con oltre 120 anni di esperienza e know-how termale. L’offerta, ricca e diversificata, trae origine da un prezioso elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica. L’Azienda dispone di due Centri Termali Terapeutici all’avanguardia, Terme di Virgilio e Terme di Catullo, di un Centro Benessere Termale moderno e funzionale Aquaria e di tre Hotels con all’interno reparti termali: Grand Hotel Terme 5*, Hotel Sirmione 4*, Hotel Fonte Boiola 3*. Terme di Sirmione propone inoltre un dispositivo medico, Acqua di Sirmione, nonché una ricca offerta di prodotti cosmetici Aquaria Thermal Cosmetics .

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

SPA manager

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno continuato

Descrizione dell'offerta

E’ responsabile del presidio dell'operatività quotidiana e assicura il miglior servizio al Cliente all'interno del Centro Benessere Termale. Garantisce il corretto svolgimento delle attività e dell' erogazione dei servizi secondo gli standard di qualità previsti in termini di efficienza ed efficacia e secondo le disposizioni della Direzione. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: assicurare il rispetto degli standard di qualità ed il perseguimento dei livelli di efficienza definiti nell'erogazione dei servizi; rilevare ed analizzare il bisogno del Cliente; gestire richieste ed eventuali problematiche relative al servizio erogato; supportare il Responsabile nell'organizzazione e gestione di un team di più di venti risorse, ponendo particolare attenzione all'ottimizzazione della turnistica e alla collaborazione e comunicazione efficace dei reparti; stesura protocolli relativi ai trattamenti erogati.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea ad indirizzo turistico/benessere; precedenti esperienze nel ruolo o di coordinamento di personale; curiosità e ambizione nel ricercare soluzioni innovative. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca e padronanza principali applicativi informatici. Disponibilità a lavorare su turni; flessibilità e predisposizione al lavoro in team

Persone richieste

1

Alloggio

No

Data presunta inizio impiego

01/03/2019

Scadenza offerta

12/02/2019 23:59:59

Visite

38

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Buono, obbligatorio

Studi minimi

Qualifica professionale

Livello di esperienza minimo

3 - 4 anni

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.